"L’ARTE NON È UN CASO …"    E NEANCHE LA QUALITÀ!

 

Guido Cozzi, fotografo fiorentino, socio di Tethys Gallery, unica galleria fiorentina dedicata esclusivamente alla fotografia contemporanea, si è messo in gioco e ha affrontato questa nuova esperienza professionale saccheggiando il suo archivio fotografico e mentale e sperimentando con grande entusiasmo tecniche compositive a lui stesso ignote.

Per l'editoria specializzata ha realizzato centinaia di reportages in tutto il mondo, pubblicati poi su riviste come Geo, Geo Saison, Gente Viaggi, Bell'Italia, Bell'Europa, Brigitte, Stern, National Geographic, Le Figarò Magazine, Stern View e molti altri. Da quelle produzioni circa 35000 immagini sono adesso rappresentate Getty Images, Simephoto e Offset.

Oggi Guido alterna il lavoro editoriale per le riviste con la realizzazione di libri fotografici sul territorio italiano per l'editore Simebooks e la conduzione di progetti artistici personali tra i quali la realizzazione dei motivi in esclusiva per Impresso Italy. 

Il risultato di tutto questo lo potete vedere nelle pagine di questo sito. Il nostro augurio è che presto sarete conquistati dalla bellezza delle nostre carte da parati e vorrete aggiungere alla vostra casa, il vostro ufficio, bar, ristorante o albergo, qualche metroquadro della nostra Arte da Parati.

 

Le carte da parati vengono stampate su una stampante HP Latex con gli inchiostri ecologici.
Abbiamo diversi supporti di carta su cui stampare, che si possono vedere sul sito di Impresso, una piccola azienda specializzata nella stampa di carta da parati.